Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ternana / In Primo Piano
Cosenza-Ternana, ecco chi è l’arbitro designato per la partitaTUTTO mercato WEB
Lorenzo Maggioni
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
giovedì 2 febbraio 2023, 14:00In Primo Piano
di Ternananews Redazione
per Ternananews.it

Cosenza-Ternana, ecco chi è l’arbitro designato per la partita

A dirigere l’incontro del “Vito Marulla” sarà Lorenzo Maggioni della sezione di Lecco

L’arbitro di Cosenza-Ternana sarà Lorenzo Maggioni della sezione di Lecco. 38 anni ha diretto in stagione 7 partite tutte di Serie B. In queste gare l’arbitro lombardo ha estratto 34 cartellini gialli, un rosso e concesso 2 calci di rigore.

C’è solo un precedente tra la Ternana e Maggioni, risale allo scorso campionato e non è affatto positivo. E’ stato l’arbitro dell’ultima gara della stagione, quella del 4-1 al “Del Duca” contro l’Ascoli. 

Ben più ricco il bilancio tra il Cosenza e Maggioni. Con lui alla direzione, i calabresi hanno perso 6 volte, pareggiato 2 e vinto nelle restanti 2 gare.

L’arbitro di Cosenza-Ternana sarà Maggioni di Lecco. Gli assistenti saranno Rossi L. e Raspollini mentre il IV Ufficiale sarà Di Cicco. 

Al Var ci sarà Ghersini mentre all’Avar Pagnotta.