Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ternana / News
Ternana, San Valentino all’insegna del tour de force - FOTO
giovedì 2 febbraio 2023, 20:00News
di Ternananews Redazione
per Ternananews.it

Ternana, San Valentino all’insegna del tour de force - FOTO

Mese di febbraio a tutto gas per le Fere che saranno in campo 5 volte in appena 28 giorni

Altro che festa di San Valentino. La Ternana è attesa da un vero e proprio tour de force in questo mese di febbraio. Calendario alla mano i rossoverdi scenderanno in campo 5 volte in appena 28 giorni. Vale a dire una partita ogni 5,6 giorni. Però e questo può essere l’aspetto positivo, ci sarà soltanto un turno infrasettimanale, tra l’altro in occasione dell’ultimo giorno del mese. Per il resto Andreazzoli e il suo staff avranno tutto il tempo per preparare ogni singola partita. 

Si parte con il Cosenza in trasferta (sabato 4 alle ore 14:30). Poi arriverà al “Liberati” il Parma (sabato 11 ore 16.15) che all’andata ha rappresentato l’inizio dell’incredibile striscia di 5 vittorie consecutive. Dopo la sfida contro la squadra di Pecchia ci sarà la partita più attesa dalla piazza: il derby del “Curi” contro il Perugia (sabato 18 alle ore 16.15). 

Febbraio si chiuderà poi con la sfida di casa contro il Cittadella (sabato 25 ore 14) e la trasferta martedì sera (ore 20.30) alla “Favorita” contro il Palermo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝐓𝐞𝐫𝐧𝐚𝐧𝐚 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐒.𝐩.𝐀. (@ternana_calcio_official)