Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ternana / News
Ternana, Bandecchi che combini? Occhio bendato: “Chi la fa l’aspetti” – VIDEO
giovedì 9 marzo 2023, 19:00News
di Ternananews Redazione
per Ternananews.it

Ternana, Bandecchi che combini? Occhio bendato: “Chi la fa l’aspetti” – VIDEO

Il presidente rossoverde su Instagram si mostra con la benda: “Ora potrete godere tutti, me l’hanno spappolato quest’occhio” ma ride…

Stefano Bandecchi gira con l’occhio sinistro bendato. Cosa è successo al presidente della Ternana? Difficile saperlo, o almeno ancora non ce lo ha detto il numero uno del club rossoverde che però non ha mancato di mostrarsi a tutti i suoi followers in versione “pirata”.

Un breve video, postato nelle sue stories di Instagram nel quale dice: “Vai in giro a fare lo scemo, fai sempre il furbo vuoi dire le cose, discuti e succede sta cosa qua. Signori cosa volete che vi dica: picchia e ripicchia alla fine avete visto com’è andata a finire? Chi la fa l’aspetti. Che vi devo dire? Ora potrete godere tutti. Me l’hanno spappolato quest’occhio”.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DI BANDECCHI CON L'OCCHIO BENDATO

Ora pensare che Bandecchi: “116 chili ben distribuiti” come si è definito nel corso della conferenza stampa post Cittadella possa averle “prese” da qualcuno ci risulta difficile.

Parla sorridendo, chiude il video ridendo. Tutt’altra persona rispetto a quella vista a tu per tu con alcuni tifosi della Est.

E allora non possiamo pensare altro che stia scherzando fermo restando che la benda c’è ed è vera.