Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ternana / News
Brescia, in 800 sfilano per la città contro la gestione "Cellino"TUTTO mercato WEB
Tifosi Brescia
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 17 marzo 2023, 18:00News
di Ternananews Redazione
per Ternananews.it

Brescia, in 800 sfilano per la città contro la gestione "Cellino"

Alla "camminata dell'orgoglio" ideata dalla Curva Nord anche l'ex leader dei Timoria, Omar Pedrini

La carica degli 800 per dire "basta" alla gestione Cellino del Brescia. In tanti ieri hanno sfilato, in corteo per le strade della città contro la gestione del Brescia Calcio da parte del presidente Massimo Cellino e forse anche per scongiurare lo spauracchio della retrocessione in Serie C. 

La "camminata dell'orgoglio" l'hanno ribattezzata quelli del gruppo Curva Nord che aveva chiesto la partecipazione di tutti i tifosi biancazzurri. Partenza da via Volturno col serpentone che ha proseguito lungo parte del ring per poi approdare sotto la sede del Brescia Calcio in via Ferramola. Il tutto senza alcuna tensione.

C'erano un po' tutti nel corteo. Dagli ultras di vecchia data, le nuove leve, ma anche famiglie, gruppi di amici, ragazzi e ragazze giovanissimi piuttosto che tifosi attempati. Tra loro pure Omar Pedrini, rocker italiano ed ex leader dei Timoria. 

Intorno alle 21 il corteo con i circa 800 tifosi biancocelesti è arrivato davanti la sede del Brescia.