
Serie BKT, Lapadula del Cagliari è l'MVP del mese di marzo - FOTO
E’ Gianluca Lapadula, il miglior giocatore del mese di marzo. In questo periodo, con le sue prestazioni, l’attaccante rossoblù ha contribuito a garantire l’imbattibilità della propria squadra a suon di gol.
I sardi diventano così la settima squadra ad avere un MVP. Lapadula ha raccolto l’unanimità dei consensi da parte dei giornalisti dei tre broadcaster ufficiali del campionato (Sky, Dazn, Helbiz) e della redazione di Tuttob.com.
Visualizza questo post su Instagram
Dati alla mano, il nazionale peruviano, è il giocatore ad aver preso parte a più gol da inizio marzo, considerando i maggiori cinque campionati europei e rispettive seconde divisioni.
Per lui 5 gol segnati e 2 assist. Ma è stato anche quello ad aver tentato più tiri nello specchio (10) ed è nella top 5 europea di coloro che hanno giocato più palloni in area di rigore avversaria (30). Inoltre, nel solo mese di marzo, Lapadula ha messo a segno tante reti quante quelle realizzate tra dicembre e febbraio scorsi. Lapadula verrà premiato in occasione del match Cagliari-Sudtirol, valido per la 31a giornata di campionato.







