Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ternana / News
Una coppia di bomber da sogno
giovedì 1 giugno 2023, 19:00News
di Ternananews Redazione
per Ternananews.it

Una coppia di bomber da sogno

Chiunque di noi almeno una volta l’ha sognata: Grabbi e Zampagna insieme. Due fra i bomber più amati (e prolifici) della storia della Ternana. E allora, almeno per una sera, il sogno si avvererà e potremo toccare con mano quello che sarebbe potuto essere se…

Certo i due praticamente non si sono neanche sfiorati in rossoverde ma le loro due stagioni si sono intrecciate a due grandi sogni (purtroppo interrotti) fra due delle Ternane più belle della recente storia rossoverde. Decine di migliaia di tifosi allo stadio, un clima di festa e un affetto senza fine.

Proprio per questo Riccardo e Ciccio si sono voluti raccontare (a Luca Marchetti e Ivano Mari) a Terni. Per rivivere insieme quelle straordinarie stagioni e soprattutto per dare un ulteriore aiuto a Flavia.

Segnatevi l’appuntamento, quindi, sul vostro calendario. Lunedì 12 giugno alle 20, al FAT ART CLUB (in via Franco Molé, 8) al costo di 20 euro. Soldi che saranno destinati ovviamente al progetto di ricerca dell’ospedale pediatrico Bambin Gesù per la malattia genetica da deficit di UGDH di cui è affetta Flavia.

E la cosa ancor più bella è che questa serata, è sponsorizzata e promossa (ci verrebbe da dire naturalmente) da Terni Col Cuore che pagherà tutte le spese sostenute: per cui l’intero ricavato sarà devoluto INTERAMENTE in beneficenza per questa straordinaria causa. Altrettanto naturalmente (visti i personaggi) non poteva mancare il supporto del Centro Coordinamento Ternana Club e anche dell’Associazione “Il sogno di Rebecca”, da sempre a fianco in maniera incondizionata di Flavia e dei suoi genitori.

Quindi, per partecipare a questo evento, vi conviene telefonare subito al 349-7824231 o al 348-5819436 e prenotare il vostro tavolo