Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ternana / News
Toscano eliminato, Perlata e Kontek in finale playoff di CTUTTO mercato WEB
Domenico Toscano Cesena
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
venerdì 9 giugno 2023, 14:00News
di Ternananews Redazione
per Ternananews.it

Toscano eliminato, Perlata e Kontek in finale playoff di C

Il Cesena è finito k.o. ai rigori contro il Lecco così come il Pescara di Zeman contro il Foggia

Foggia e Lecco si contenderanno l’ultimo posto lasciato libero per la Serie B. La squadra pugliese degli ex Ternana Diego Peralta e Ivan Kontek ha battuto il Pescara di Zeman, Brosco, Boben e Plizzari ai calci di rigore. 6-5 il risultato finale con annessa grande gioia visto che l’accesso alla finale è maturato sul campo degli avversari.

Stesso copione di quanto accaduto al “Manuzzi” dove il Cesena di Toscano, Tozzo e Ferrante ha interrotto la sua corsa verso la finale agli 11 metri. 6-3 per il Lecco che dopo aver chiuso i tempi regolamentari sull’1-0 si è portato a casa la possibilità di giocarsi la promozione in Serie B.

Ora la finale si giocherà con la formula dell’andata (13 giugno) e ritorno (18). Anche in finale, così come accaduto in semifinale, in caso di parità ci sono supplementari e rigori.