Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ternana / In Primo Piano
Ternana-Palermo: probabili formazioni, orario d'inizio e diretta tv
domenica 26 novembre 2023, 09:00In Primo Piano
di Ternananews Redazione
per Ternananews.it

Ternana-Palermo: probabili formazioni, orario d'inizio e diretta tv

Allo stadio Libero Liberati di Terni alle ore 16.15 in campo Ternana e Palermo per la 14esima giornata del campionato di Serie B

Ternana e Palermo hanno bisogno di vincere. C’è poco da girarci intorno. Tant’è che l’hanno detto pure i due allenatori non nascondendosi alla vigilia di un match che potrebbe cambiare il corso della stagione di rossoverdi e rosanero. 

La Ternana ha bisogno dei tre punti per risalire posizioni in classifica abbandonando così l’ultima piazza. Il Palermo, invece di riprendere a marciare verso la Serie A. I rossoverdi hanno vinto fino a qui una sola partita, al Liberati (guarda caso) contro la Reggiana. I rosanero, invece nelle ultime 5 giornate hanno collezionato 3 sconfitte. Tant’è che Eugenio Corini è finito sulla graticola. Da questi parti viene da sorridere leggendo di un allenatore in discussione con la squadra  oggi quinta ma potenzialmente terza in classifica. Però l’ambizione del Palermo è conosciuta. A proposito di ambizioni, domani in campo ci saranno pure quelle di una Ternana che vuole dimostrare a tutti di aver invertito la rotta e di non meritare il fondo della classifica della Serie B.

LEGGI ANCHE RIVIVI - Ternana-Palermo, Roberto Breda: "Faremo una grande partita" - VIDEO

LEGGI ANCHE  Verso Ternana-Palermo, Corini: "Coulibaly? Ci è mancato"

TERNANA-PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

QUI TERNANA. Roberto Breda non sembra intenzionato a cambiare il 3-4-1-2 che ha fornito buone indicazioni nella trasferta di La Spezia. L’allenatore di Treviso, però potrebbe cambiare qualche pedina. A centrocampo salgono le quotazioni di de Boer come partner di Labojko visto che Pyyhtia, titolare al Picco, ha giocato in settimana con la Finlandia U21. In attacco, invece Dionisi dovrebbe prendere il posto di un Favilli acciaccato e per questo partirà dalla panchina. 

TERNANA (3-4-1-2): Iannarilli; Diakité, Capuano, Lucchesi; Casasola, Labojko, De Boer, Corrado; Falletti; Dionisi, Raimondo. All.: Breda.

QUI PALERMO. Eugenio Corini deve fare i conti anche e soprattutto con le assenze. Perché a quelle conosciute di Ceccaroni e Vasic si sono aggiunte quelle di Di Francesco e Insigne. E così l’unico dubbio alla vigilia riguarda l’attacco con Di Mariano preferito a Mancosu per il ruolo di punta esterna nel tridente con Brunori e Valente. A centrocampo torna Coulibaly che con Lucini sono i due ex di giornata in casa Palermo.

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Lucioni, Marconi, Lund; Coulibaly, Claudio Gomes, Segre; Valente, Brunori, Di Mariano. All.: Corini

TERNANA-PALERMO, L’ARBITRO

Daniele Rutella di Enna è l’arbitro designato per Ternana-Palermo in programma oggi, domenica 26 novembre alle 16.15.
Il direttore di gara siciliano avrà come assistenti Niccolò Pagliardini di Arezzo e Federico Votta di Moliterno mentre il IV Ufficiale sarà Claudio Allegretta di Molfetta.
VAR affidata a Valerio Marini di Roma 1 (AVAR: Gianluca Manganiello di Pinerolo).

TERNANA-PALERMO, DIRETTA STREAMING

Ternana-Palermo, in programma allo stadio “Libero Liberati” di Terni e valida per la 14a giornata di Serie BKT 2022/2023, sarà trasmessa in diretta tv da SkySportNow e Dazn. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca. Fischio d’inizio alle ore 16.15. Ampio post partita su TernanaNews e su AM Terni Television al canale 84 del digitale terrestre con interviste in diretta e in esclusiva.