Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ternana / News
Notiziario Ternana, Capuano e Favilli ancora a parte
giovedì 30 novembre 2023, 20:00News
di Ternananews Redazione
per Ternananews.it

Notiziario Ternana, Capuano e Favilli ancora a parte

Seduta personalizzata per Favilli, Capuano e Travaglini, domani mattina rifinitura e partenza per Cosenza

Travaglini, Favilli e Capuano a parte. Questo quanto emerge dal comunicato odierno della Ternana, domani mattina rifinitura per i rossoverdi e convocati per la sfida di sabato contro il Cosenza. Presenza in forse dunque per i tre rossoverdi, con Capuano che si è aggiunto alla lista nella giornata di ieri a causa di un affaticamento al polpaccio destro. Di seguito il comunicato:

"Prosegue la preparazione delle Fere per la trasferta di Cosenza (al San Vito-Marulla si gioca alle 14.00 di sabato 2 dicembre). Oggi per i rossoverdi allenamento mattutino: seduta personalizzata per Travaglini, Favilli e Capuano.
Domattina, dalle 10.30 a porte chiuse, la squadra di Breda sosterrà al Liberati la seduta di rifinitura al termine della quale sarà diramato l’elenco dei convocati per la gara con i rossoblù".