Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ternana / News
Notiziario Feralpisalò, per quattro lavoro differenziatoTUTTO mercato WEB
Marco Zaffaroni Feralpi
© foto di Federico De Luca 2023
martedì 5 dicembre 2023, 22:00News
di Ternananews Redazione
per Ternananews.it
fonte feralpisalo.it

Notiziario Feralpisalò, per quattro lavoro differenziato

Oggi la squadra di Zaffaroni si è ritrovata per preparare la sfida di sabato contro la Ternana al "Liberati"

Forza e tattica alla ripresa per la Feralpisalò. La squadra di Zaffaroni, reduce dalla sconfitta interna contro il Cittadella, alla seconda consecutiva, è tornata a lavorare al Turina per preparare la trasferta di Terni, sabato alle ore 14:00. In quattro hanno svolto lavoro differenziato: tre di questi sono giocatori della retroguardia, si tratta del difensore Bacchetti, il più presente finora degli indisponibili, 11 partite per lui in stagione e out già da 3, del terzini Pilati (10) e Ferrarini (3) mentre il centrocampista Carraro (5) è l'altro che ha lavorato a parte. Domani, a Salò, è prevista una sessione di allenamento pomeridiana. Di seguito il comunicato della società:

"La mattinata è stata caratterizzata da una prima parte di attivazione sulla pista di atletica, per poi proseguire con lavoro di forza in palestra e concludere con esercizi di rapidità sul campo. Pausa pranzo nella mensa aziendale e poi al via la sessione pomeridiana, iniziata con la consueta attivazione a secco mediante l'uso di ostacoli bassi e proseguita con esercitazioni “2 contro 2” su campo ridotto. 
La sessione si è chiusa con una partita a mete differenziate ed una a campo ridotto. Hanno lavorato a parte Bacchetti, Carraro, Ferrarini e Pilati".