Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ternana / News
Ternana senti Breda: “E’ un momento fondamentale della stagione”
venerdì 8 dicembre 2023, 16:00News
di Ternananews Redazione
per Ternananews.it

Ternana senti Breda: “E’ un momento fondamentale della stagione”

L’allenatore delle Fere indica la strada alla vigilia della gara contro la Feralpisalò

Tutto pronto in casa Ternana per la partita di domani. Al “Libero Liberati” è attesa la Feralpisalò fanalino di coda ma non per questa squadra da sottovalutare. Non a caso Roberto Breda ha acceso tutte le spie di allerta che poteva durante la conferenza stampa di vigilia. 

“Due partite fa avevamo gli stessi punti. Non è una squadra allo sbando, ha punti deboli ma anche buoni giocatori” della serie “uomo avvisato mezzo salvato”. Il tecnico di Trento ha poi chiaro un altro aspetto importante: “Far risultato, soprattutto pieno vorrebbe dire fare un bel passo in avanti”.

Per questo a detta dell’allenatore delle Fere quello che sta attraversando la Ternana “é un momento fondamentale della stagione”.