Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ternana / In Primo Piano
Raimondo mette nel mirino il Lecco per sfatare il tabù Liberati
lunedì 19 febbraio 2024, 20:00In Primo Piano
di Stefano Bentivogli
per Ternananews.it

Raimondo mette nel mirino il Lecco per sfatare il tabù Liberati

L'attaccante rossoverde ha segnato 8 reti tutte in trasferta.

Dopo sei partite senza segnare, Antonio Raimondo ha ritrovato la via del gol con la Reggiana. Entrato nel secondo tempo, l'attaccante rossoverde ha segnato il gol che ha chiuso la partita del Mapei Stadium. Per Raimondo si è trattato dell'ottavo gol realizzato in questa stagione. Il dato curioso però è che Raimondo ha segnato tutti questi gol lontano dal Liberati. 

Raimondo infatti ha segnato la sua prima rete stagionale al Ceravolo contro il Catanzaro nella seconda giornata di campionato. Si è ripetuto a Como nella sconfitta 2-1 delle Fere alla quinta giornata. Successivamente, Raimondo è tornato ad esultare alla quindicesima giornata con la doppietta rifilata al Cosenza che ha permesso alla Ternana di ottenere i tre punti al San Vito Marulla. Alla diciassettesima altra doppietta, questa volta nella vittoriosa rimonta di Lecco. La giornata successiva Raimondo ha timbrato il cartellino al Tardini nella sconfitta 3-1 dei rossoverdi con il Parma. Poi il digiuno, fino al gol con la Reggiana.

Otto gol tutti segnati in trasferta, ora ci si aspetta che Raimondo segni la sua prima rete davanti ai propri tifosi. Sabato arriva il Lecco, in uno scontro diretto importantissimo che la Ternana non può assolutamente permettersi di sbagliare. Raimondo ha segnato 2 gol ai lombardi nella gara di andata, segno che il Lecco porta bene al giovane bomber rossoverde che speriamo possa replicare di nuovo sabato, per la Ternana e per sfatare il tabù Liberati dell'attaccante da trasferta (per ora) della Ternana.