Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ternana / In Primo Piano
Ternana-Parma: probabili formazioni, orario d'inizio e diretta tv
sabato 2 marzo 2024, 08:00In Primo Piano
di Ternananews Redazione
per Ternananews.it

Ternana-Parma: probabili formazioni, orario d'inizio e diretta tv

Allo stadio "Libero Liberati" di Terni alle ore 14.00 in campo Ternana e Palermo per la 28esima giornata del campionato di Serie B

“Succede solo se ci credi” e allora cara Ternana C R E D I C I!!!. Palermo è stata una fantastica nottata, prova a rendere magico questo pomeriggio. Il Parma è la squadra più forte del campionato di Serie B. Non lo diciamo noi lo dice la classifica che vede la formazione di Fabio Pecchia prima con 5 punti di vantaggio sul Venezia. A proposito di classifica, ora la salvezza diretta è a sole 2 lunghezze di distanza, tante quante separano le Fere dalla Sampdoria. Vai a vedere allora che aveva ragione Stefano Capozucca quando ha detto: “ci giocheremo la salvezza anche con la Samp”. Tutto questo per dire che quella di oggi non è soltanto al sfida delle sfide ma che i tre punti in palio fanno gola sia ai “mostri” del Parma che ai ragazzi terribili della Ternana.

LEGGI ANCHE RIVIVI - TERNANA-PARMA, Breda: "Affrontiamo il Parma senza paura"

LEGGI ANCHE Verso Ternana-Parma, Pecchia: "Loro in salute ma noi..."

TERNANA-PARMA. LE PROBABILI FORMAZIONI

QUI TERNANA. Squadra che vince non si cambia e così l’undici titolare di oggi dovrebbe essere lo stesso di martedì sera. Di sicuro in difesa così come a centrocampo le novità di Palermo avranno ancora una maglia da titolare. Dalle Mura perché Lucchesi è indisponibile, Pyyhtia perché al “Barbera” ha trovato il suo primo gol tra i professionisti. In attacco difficile togliere Raimondo-gol ma anche Favilli ha mandato segnali incoraggianti a Breda. Vedremo.

TERNANA (3-5-2): Iannarilli; Sgarbi, Capuano, Dalle Mura; Casasola, Luperini, Amatucci, Pyyhtia, Carboni; Pereiro, Raimondo. All.: Breda.

QUI PARMA. Qualche problemino Fabio Pecchia ce l’ha. Non può contare su Bernabé che all’andata ha fatto la differenza. Non c’è nemmeno Charpentier assente dall’elenco dei convocati per scelta tecnica. Probabile il passaggio dal 4-2-3-1 al 4-3-3 con in mediana Sohm, Estevez ed Hernani. Davanti spazio a Mihăilă e Man ma attenzione all’ex di turno Partipilo alla prima da avversario al “Liberati”.

PARMA (4-3-3): Chichizola; Del Prato, Circati, Osorio, Di Chiara; Sohm, Estevez, Hernani; Man, Benedyczak, Mihăilă. All.: Pecchia.

TERNANA-PARMA, L’ARBITRO DELLA PARTITA

Giuseppe Collu (sez. di Cagliari) è l’arbitro di Ternana-Parma. Il direttore di gara sardo avrà come assistenti Mattia Scarpa (sez. Reggio Emilia) e Antonio Severino (sez. Campobasso) mentre il IV Ufficiale sarà Filippo Giaccaglia (sez. Jesi). Al VAR Paolo Valeri (sez. Roma 2), AVAR sarà Paride Tremolada (sez. Monza).

TERNANA-PARMA, DIRETTA STREAMING

Ternana-Parma, in programma allo stadio “Libero Liberati” di Terni e valida per la 28a giornata di Serie BKT 2022/2023, sarà trasmessa in diretta tv da SkySportNow e Dazn. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca. Fischio d’inizio alle ore 14.00. Ampio post partita su TernanaNews e su AM Terni Television al canale 84 del digitale terrestre con interviste in diretta e in esclusiva.