Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ternana / News
Breda: "Dobbiamo partire con lo stesso spirito di Palermo e Cremona"
mercoledì 15 maggio 2024, 20:00News
di Vittorio Luzzi
per Ternananews.it

Breda: "Dobbiamo partire con lo stesso spirito di Palermo e Cremona"

Il mister rossoverde alla vigilia della gara d'andata play out contro il Bari chiede attenzione ai suoi: "Mi vuole massimo rispetto"

Roberto Breda avvisa i suoi sulle difficoltà del match di andata contro il Bari con un San Nicola che si preannuncia infuocato. Il mister rossoverde non si fida dei pugliesi nonostante la Ternana sia arrivata due punti avanti in classifica al termine della regular season. Queste le sue parole sul tema in conferenza stampa:

"E' l'errore più grande che potremmo fare. Si parte da 0-0. Dobbiamo partire con lo stesso spirito di Palermo e Cremona. Pensavamo di essere di meno e volevamo dimostrare sul campo di essere più bravi. Ci vuole grande rispetto e bisogna ricordarsi che in campionato hanno fatto meglio di noi. Non dobbiamo pensare di essere più bravi.

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI MISTER BREDA (CLICCA QUI)