Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ternana / News
Ternana, Bandecchi pronto ad entrare con il 5%TUTTO mercato WEB
Stefano Bandecchi
© foto di Image Sport
domenica 19 maggio 2024, 14:08News
di Ternananews Redazione
per Ternananews.it
fonte TernanaTime

Ternana, Bandecchi pronto ad entrare con il 5%

Il Sindaco di Terni ha dichiarato: “chiederò a Guida di partecipare con una piccola quota”

“E’ mia intenzione chiedere a Guida di partecipare con il 5%” parola di Stefano Bandecchi. Il sindaco di Terni, candidato alle Europee con il suo partito torna a parlare di quella Ternana che ha lasciato la scorsa estate cedendola a Nicola Guida.

L’apertura del primo cittadino alla nuova proprietà del club di via della Bardesca è arrivata nel corso dell’intervento a margine dell’iniziativa la “Rosa Città di Terni” ribattezzata anche “Rosa di San Valentino” un progetto ideato da Marco Gubbiotti di Spazio Verde e realizzato dall’azienda Barni.

“Ora Guida ha altri pensieri, ha speso quello che ha speso perché non ha risparmiato – ha affermato Bandecchi a TernanaTime - e se il prossimo anno lo vorrà, avrà un partner in più perché io intendo partecipare anche se in piccola parte in questa squadra che è rimasta nel mio cuore. E’ mia intenzione chiedere a Guida di partecipare con il 5%”.

Infine un passaggio anche sul progetto stadio-clinica: “Sta andando avanti, Guida è pronto, anche se ora ha altri problemi, ma il progetto andrà avanti. Uno costruirà lo stadio e uno la clinica. Bandecchi costruirà la clinica”.