Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ternana / News
Ternana, l'ex Leone sulla retrocessione: "È una ferita aperta"TUTTO mercato WEB
Luca Leone
© foto di Luca Rea/LR Press
mercoledì 29 maggio 2024, 19:00News
di Vittorio Luzzi
per Ternananews.it

Ternana, l'ex Leone sulla retrocessione: "È una ferita aperta"

L'ex direttore sportivo ha parlato della dolorosa retrocessione della Ternana: "Sono molto dispiaciuto, un vero peccato"

L'ex direttore sportivo della Ternana Luca Leone, ai microfoni di tuttoc.com, ha commentato la dolorosa retrocessione in Serie C. E sul futuro dice: "Sono in attesa di proposte". Queste le sue parole:

"Per me è una ferita aperta, dopo che eravamo riusciti a riportare Terni in Serie B e a tenercela. Un vero peccato per la società, i giocatori e la piazza. Sono molto dispiaciuto”. E poi sul proprio futuro ha detto:  "Sono in attesa di proposte perché ho tanta voglia di tornare in sella. È la prima volta che resto fermo dopo 15 anni, non me l’aspettavo. Spero di ripartire al più presto".