Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ternana / Ternana
La Nazione - Ternana, sale la febbre-Bari. È già caccia al bigliettoTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 21 maggio 2024, 12:30Ternana
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

La Nazione - Ternana, sale la febbre-Bari. È già caccia al biglietto

"Ternana, sale la febbre-Bari. È già caccia al biglietto", titola La Nazione. 

Code di tifosi nei punti autorizzati: in un giorno venduti 6.445 tagliandi ’Liberati’ verso il tutto esaurito per lo spareggio di giovedì sera che vale la serie B.

È grande caccia al biglietto. Come da previsioni, nel pomeriggio di ieri con l’inizio della vendita libera si sono subito verificate code nei punti del circuito Vivaticket. A ieri sera erano 6.445 i tagliandi venduti. L’attesa per la sfida con il Bari è molto forte, come avevano anche rivelato le prime battute della "prelazione" riservata agli abbonati. Resta da valutare l’impatto della vendita online per i non abbonati.

È così molto probabile che per lo spareggio di giovedì sera, che vale la permanenza in serie B, possa essere battuto il record stagionale di presenze al "Liberati", ovvero 7.302 spettatori (abbonati inclusi, Ternana-Sampdoria alla 1a di campionato). Ricordiamo che la trasferta è vietata ai residenti nella regione Puglia [...].