Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ternana / Serie B
Crisi in casa Ascoli: il patron Pulcinelli ordina il ritiro in vista della TernanaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 22 aprile 2024, 10:19Serie B
di Tommaso Maschio

Crisi in casa Ascoli: il patron Pulcinelli ordina il ritiro in vista della Ternana

"Io sto creando tutte le condizioni ideali affinché le prossime quattro partite siano produttive al massimo. Per questo calciatori e staff tecnico da lunedì, per tutta la settimana, saranno in ritiro lontano da Ascoli (spendendo altri soldi…) per lavorare in modo sereno e prepararsi al meglio alla partita con la Ternana. L’Ascoli Calcio è vita per molti di noi, me per primo, ma ci saranno tempo e modo per fare, in maniera leale, un’analisi sana, corretta e costruttiva, o magari esprimere la propria rabbia".

Si legge così nella lunga lettera del patron Massimo Pulcinelli pubblicata sul sito dell'Ascoli nella giornata di ieri dopo l'ennesimo passo falso in campionato, terzo pareggio di fila e quattro gare senza vittorie, che complica il cammino verso la salvezza. I bianconeri infatti vedono la salvezza diretta lontana tre punti, mentre il duo Spezia-Bari, che a oggi giocherebbero i play out, che dista invece due punti.


"Oggi il mio pensiero è rivolto ai ragazzi, al mister e alla prossima partita: siamo a soli tre punti dalla prima posizione utile per restare in B. - conclude Pulcinelli - L’ho detto dopo la partita di sabato e lo ripeto oggi: io ci credo, i giocatori ci credono, il tecnico ci crede e vorrei che i tifosi ci credessero con noi. Insieme ce la faremo”.