Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ternana / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Hellas Verona-Inter - Torna Skriniar. Confermato LautaroTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
giovedì 9 luglio 2020, 15:30Probabili formazioni
di Tommaso Bonan

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Inter - Torna Skriniar. Confermato Lautaro

La Serie A torna nuovamente protagonista con le gare della 31^ giornata. Di seguito le probabili formazioni di Hellas Verona-Inter (in programma giovedì 9 ore 21.45, diretta Sky):

COME ARRIVA IL VERONA - La novità in difesa rispetto al k.o. di Brescia potrebbe essere il rientro di Koray Gunter al fianco di Rrahmani e Kumbulla. A farne le spese sarebbe Empereur, a causa di mere logiche di turnazione, anche perché l'ex Bari non ha sfigurato contro le "Rondinelle". In mezzo risolto l'enigma riguardante Amrabat: il marocchino è stato convocato e dunque ci sarà lui ad affiancare uno tra Badu e Veloso. Il ghanese non ha riportato conseguenze dopo la botta alla testa di domenica, ma non è al meglio, così come l'ex Genoa, sempre impiegato negli ultimi impegni degli scaligeri. L'alternativa è l'impiego in mediana di Pessina, anche se al momento l'ipotesi più plausibile è che l'ex Atalanta possa dividere la trequarti con Verre a supporto di Stepinski, sempre in lizza con Di Carmine, mentre Borini sarà out dopo il nuovo problema al flessore accusato contro il Brescia. Completano il quadro Faraoni e Lazovic, che presidieranno le corsie.


COME ARRIVA L'INTER - L'ambiente Inter non è certo sereno. A Verona i nerazzurri devono dare le risposte che la dirigenza si aspetta dopo il lungo confronto post ko interno col Bologna. Conte ha recuperato a pieno Brozovic e Vecino, ai quali si aggiunge Skriniar che ha scontato le tre giornate di squalifica. Tuttavia sono assenti Sensi, Barella e Moses (in infermeria), in compagnia degli squalificati Bastoni e D'Ambrosio. In difesa è ballottaggio Ranocchia-Godin, poi il miglior undici possibile per provare a riscattarsi contro l'Hellas di Ivan Juric.