Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ternana / Serie B
De Giorgis sul Brescia: "Maran allenatore di alta categoria, può arrivare ai playoff"TUTTO mercato WEB
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
martedì 5 dicembre 2023, 07:27Serie B
di Tommaso Bonan
fonte TMW RADIO

De Giorgis sul Brescia: "Maran allenatore di alta categoria, può arrivare ai playoff"

Ospiti: Giorgio de Giorgis Piazza Affari con Cristiano Cesarini
00:00
/
00:00
Giorgio De Giorgis, procuratore ed ex calciatore, è intervenuto durante il programma “Piazza Affari” su TMW Radio per commentare vari temi, a partire dal momento del Brescia: "Funziona la cura Maran? E' un allenatore di alta categoria e bisogna essere consapevoli di questo. Lo scorso anno ha vissuto un momento complicato a Pisa ed ha pagato per tutto. In Serie A ha fatto speso bene. È un grande lavoratore e che è sempre sul pezzo. Non mi meraviglia questo miglioramento del Brescia”.

Può arrivare ai playoff?
“Il Brescia può arrivare ai playoff. Io credo che bisognerà fare qualcosina in avanti perché manca qualche gol. Poi se c’è uno che segna tanto prendono fiducia anche i compagni. Per me ai playoff può arrivare e poi se la giocherà con tutte”.


Su Cellino?
“Cellino è un cannibale. È un mangia allenatori. Secondo me vuole fare lui l’allenatore. Comunque è un grandissimo conoscitore di calcio, uno dei più grandi degli ultimi anni in Italia. Sa fare il presidente”.

Sul campionato che sta facendo l’Udinese?
“Io lo scorso anno sono andato spesso a vedere l’Udinese. Secondo me ha buoni giocatori. Come per il Brescia manca il goleador ma sono giocatori forti, fisicamente e tecnicamente. Per me servirebbe un anno di tranquillità per ritrovare la sicurezza e il morale. Penso possano salvarsi tranquillamente”.