Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Notizie
Torino, dopo Belotti c'è aria di rinnovo per AcquahTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 18 ottobre 2017, 16:12Notizie
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Torino, dopo Belotti c'è aria di rinnovo per Acquah

Il Torino sta lavorando per il rinnovo di Andrea Belotti, dove mancherebbe poco alla fumata bianca. In contemporanea è stata aperta anche una trattativa per il rinnovo di Afriyie Acquah, classe '92.

Sembra che da circa un mese e mezzo la dirigenza granata abbia cominciato a dialogare con l'agente del giocatore ghanese, Oliver Arthur. Il contratto del ghanese è in scadenza nel 2019.

Acquah rimane un elemento importante dello schema di Sinisa Mihajlovic, che in estate ha voluto trattenere in granata il centrocampista, che aveva una richiesta importante del Birmingham.

Si presume che, dopo l'annuncio del ritocco d'ingaggio di Belotti, seguirà quello del prolungamento del contratto di Acquah.