Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Notizie
Dybala e la frase ambigua. Forse la Juve sta perdendo il suo fascino?TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 24 maggio 2019, 18:18Notizie
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Dybala e la frase ambigua. Forse la Juve sta perdendo il suo fascino?

Paulo Dybala, a margine di un evento dell'Adidas, che si è svolto a Milano, si è lasciato scappare che manco i dirigenti della Juventus sanno chi sarà il prossimo allenatore. Probabilmente l'ha detto perchè nessuno può fare nomi fino a che non c'è l'ufficialità. Soprattutto un giocatore.

Queste le parole dell'attaccante argentino: "Nemmeno la società sa ancora chi sia, speriamo sia uno forte in grado di farci vincere tutto".

In sintesi, se così fosse, la Juve ha cacciato Max Allegri senza sapere chi lo sostituirà, considerando che, forse, stanno ricevendo rifiuti inaspettati. Da club più ambito al mondo, alle difficoltà di trovare un allenatore all'altezza di vincere la Champions League.