Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Ex granata
Graziani consiglia Buffon: "Ritirati!"TUTTO mercato WEB
© foto di tv
mercoledì 26 giugno 2019, 20:12Ex granata
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Graziani consiglia Buffon: "Ritirati!"

Ciccio Graziani ha detto la sua sul possibile ritorno di Gigi Buffon alla Juventus come secondo di Tomasz Szczęsny. L'indiscrezione ha fatto parlare i media e molti sono i commenti tra gli addetti ai lavori, tra i quali c'è anche l'ex granata Ciccio Graziani.

"Non lo riprendono per fare il leader dello spogliatoio, per quello c'è l'allenatore. Non ho capito perché è andato via l'anno scorso senza fare il dirigente per poi tornare ora a fare il secondo", ha detto l'ex bomber granata a Radio Sportiva.

Tuttavia Graziani ha dato un consiglio spassionato a Buffon: "Quando arrivi a una certa età ti devi fermare, anche perché fare il secondo significa stare in panchina, allenarsi con continuità per non giocare. Non è da lui".