Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Notizie
Mazzarri ha mischiato un po’ le carte prima dell’arrivo di Cairo
martedì 16 luglio 2019, 07:02Notizie
di Elena Rossin
per Torinogranata.it
fonte Dall'inviata a Bormio Elena Rossin

Mazzarri ha mischiato un po’ le carte prima dell’arrivo di Cairo

La squadra si sta allenando per essere sempre più camaleontica.

Dopo la mattinata di riposo, seguente la seconda amichevole di domenica con il Merano vinta quindici a zero, la squadra ieri pomeriggio è tornata ad allenarsi. Nella partitella a campo ridotto Mazzarri ha un po’ mischiato le carte, infatti, ha schierato Izzo, Djidji, NKoulou, Ansaldi, Meité e Belotti nella formazione che indossava la pettorina verde e Bremer, De Silvestri, Baselli, Berenguer, Falque e Zaza in quella con la maglia d’allenamento granata.

Mazzarri in vista delle partite di qualificazione all’Europa League sta rendendo il Torino sempre più camaleontico in modo che anche a partita in corso la squadra possa cambiare modulo a seconda dell’atteggiamento degli avversari, all’andamento della gara e allo stato di forma dei propri giocatori. 3-5-2, 3-4-3, 3-4-2-1 e 3-4-1-2 sono le soluzioni previste.

Cairo ieri verso la fine della sessione di lavoro è arrivato a Bormio accompagnato dal consigliere e braccio destro Giuseppe Ferrauto e ha fatto il punto con Mazzarri sia sulla preparazione della squadra sia usl mercato.

L’allenamento di questa mattina inizierà alle ore 9,30