HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » torino » Mondo e Storia Granata
Cerca
Sondaggio TMW
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

FantaToro: Rincòn gregario di lusso. Brescia, non si salva nemmeno Tonali

12.11.2019 12:16 di Claudio Colla    per torinogranata.it   articolo letto 92 volte
FantaToro: Rincòn gregario di lusso. Brescia, non si salva nemmeno Tonali
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Forse non ambitissimo dal punto di vista fantacalcistico, per via di una propensione offensiva raramente emersa in termini di bonus, Tomàs Rincòn, perso il "vizietto" del cartellino giallo che la scorsa stagione lo ha visto concludere il campionato come il più ammonito della Serie A, è uomo al quale i propri possessori possono rivolgersi, in mancanza di alternative più godibili, per una prova solida e difficilmente molto lontana dalla sufficienza. Contro il Brescia, il venezuelano, escluso il "man of the match" Berenguer e il solito stantuffo Ansaldi, è risultato il migliore del centrocampo granata: 6,50 la media voto complessiva (un bel 7 dalla GdS), stessa di Lukic, a differenza sua però ammonito (come Meité e lo stesso Ansaldi). Media voto stagionale, anche se di poco, superiore alla sufficienza: non male, per chi conosce le dinamiche del fantacalcio, per un medianaccio di una squadra di metà classifica.

È naturalmente il succitato Berenguer a riscuotere, oltre al pingue +6 di bonus, il piatto principale in termini di media voto di giornata: 7,50 su due quotidiani, 7,67 su tre, cifre da top player. Sette e mezzo da tutti per Belotti (14esimo miglior attaccante per media voto; decimo per fantamedia, tre centesimi sopra Cristiano Ronaldo), spiccano alle loro spalle i soliti Sirigu (6,75 - 6,83, ancora secondo tra i portieri, per pochi centesimi di punto, alle spalle di Olsen) e Ansaldi (6,75 - 6,67). Sei e mezzo da tutte le testate per N'Koulou, Laxalt, e Lukic; medesima media voto per Aina, in ripresa Izzo (6,25 - 6,33), di Verdi l'unica insufficienza, anche piuttosto netta (5,25 - 5,17).

Disastro annunciato in casa Brescia: Joronen unica sufficienza (6 da tutti), nonostante i quattro gol subiti, ci si avvicinano soltanto Martella e Donnarumma. Male Tonali (5,00 - 5,33, con ammonizione), malissimo Balotelli (5,00 - 4,67), falliscono l'appuntamento con l'affidabilità anche seconde linee fantacalcistiche come il neoazzurro Cistana (4,50 - 4,67, con ammonizione), Sabelli (5,25 - 5,17), Bisoli (5,25 - 5,17), Romulo (5,00 - 5,33).


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Torino

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510