Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Ex granata
Dzemaili, il Bologna nel cuore e Miha una certezza... anche sul piano umanoTUTTO mercato WEB
© foto di Massimiliano Vitez/Image Sport
venerdì 27 dicembre 2019, 16:44Ex granata
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Dzemaili, il Bologna nel cuore e Miha una certezza... anche sul piano umano

Blerim Dzemaili ha parlato della sua esperienza al Bologna dalle pagine della Gazzetta dello Sport, dove ha sottolineato il fattore Sinisa Mihajlovic come punto di unione e la volontà di chiudere la carriera nella città delle due torri. Il centrocampista svizzero di origine albanese il prossimo aprile compirà 34 anni. 

"Vorrei chiudere la carriera qui", ha detto l'ex centrocampista granata, che ha il contratto in scadenza a fine giugno 2020.

Parlando di Mihajlovic e della sua tremenda malattia, ha rimarcato il fatto che per il mister la squadra si è unita ancora di più.

"Quel collegamento via Skype durante il ritiro estivo ci rimarrà nella mente per tutta la vita. Era il 13 luglio e piansi. Ci dicemmo che lui per noi aveva fatto cose straordinarie. Si siamo tutti stretti più forte. La visita in ospedale dopo Brescia-Bologna 3-4 si è visto il volersi bene".