Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Ex granata
Miha se la prende con Sky che paragona a Inter ChannelTUTTO mercato WEB
giovedì 9 luglio 2020, 15:42Ex granata
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Miha se la prende con Sky che paragona a Inter Channel

Tuona contro Sky Sinisa Mihajlovic dopo la partita persa dal suo Bologna contro il Sassuolo per 1-2.

"Sembrava Inter Channel", ha detto il mister dei felsinei in diretta a Sky Calcio Show, prendendosela con Fabio Caressa, che non ha nominato, ma definito: "quello piccolino, marito di Benedetta Parodi", e con Bergomi, per aver dedicato in un trasmissione precedente: "mezzora a parlare del'Inter, ma non si è detta una parola sul Bologna". Come si sa domenica scorsa la squadra di Miha aveva battuto proprio l'Inter a San Siro. 

L'ex tecnico granata non aveva gradito che nel post gara contro la squadra di Antonio Conte si fosse parlato troppo degli errori della squadra nerazzurra, senza sottolineare invece l'impresa del suo Bologna.

Così ieri sera Miha si è sfogato contro un trattamento che non gli è piaciuto, dopo aver ammesso che il Sassuolo era stato più forte di loro.