Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Mondo e Storia Granata
“Granata ….da Oscar”: il commento di Giammarinaro sulla sconfitta del Torino con la Fiorentina
lunedì 21 settembre 2020, 12:07Mondo e Storia Granata
di Elena Rossin
per Torinogranata.it
fonte Oscar Giammarinaro

“Granata ….da Oscar”: il commento di Giammarinaro sulla sconfitta del Torino con la Fiorentina

Da oscargranatamod.blogspot.com le parole del tifoso vip granata dettate dall’avvio negativo della sua squadra del cuore in questo campionato.

Oscar Giammarinaro è un’artista, cantante solista e del gruppo degli “Statuto”, ma anche un professore e, soprattutto, un grande tifoso del Toro. Sul suo blog ha preso spunto dalla partita persa con la Fiorentina sabato sera e ha fatto alcune riflessioni sulle persistenti difficoltà della squadra granata. Ecco che cosa ha scritto:

“Ancora una volta un bel "DOVE ERAVAMO RIMASTI" e senza punto interrogativo. Via Mazzarri, via Moreno ed ecco Giampaolo. Tre allenatori, tre mentalità totalmente diverse ma lo stesso identico risultato:nessuna idea di costruzione di gioco, Belotti che si danna in tutto il campo per portare la palla nella metà campo avversaria e Sirigu che compie almeno un paio di miracoli e salva la permeabilità di una difesa che compie regolarmente 4 o 5 errori macroscopici a partita. E davanti i deliri di Zaza …..

Per continuare a leggere ciò che ha scritto Oscar cliccare sul seguente link:
http://oscargranatamod.blogspot.com/2020/09/dove-eravamo-rimasti.html