Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Notizie
Guerra tra procuratori, Scamacca è il primo che cambiaTUTTO mercato WEB
© foto di PhotoViews
giovedì 6 maggio 2021, 18:42Notizie
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Guerra tra procuratori, Scamacca è il primo che cambia

In mattinata era uscita la notizia che tre giocatori, Kulusevski della Juve, Castrovilli della Fiorentina e Scamacca del Genoa, in prestito dal Sassuolo, avrebbero subito pressioni esterne per lasciare i loro attuali procuratori, per passare alla World Soccer Agency, la scuderia dell'agente internazionale Alessandro Lucci.

Proprio Scamacca è passato oggi alla nuova scuderia, che però non l'ha presa bene e ha diramato un comunicato piuttosto forte, come ha riferito TMW.

“Abbiamo appreso, in data odierna, dell’avvenuta conclusione di un contratto di mandato tra il calciatore Gianluca Scammacca e la WSA Srl, dell’agente Alessandro Lucci. Al riguardo, riteniamo doveroso sottolineare che è in essere tra il calciatore Gianluca Scammacca e la nostra Football Trade Srl un contenzioso avente ad oggetto la validità e l’efficacia del contratto di Mandato sottoscritto nell’ottobre 2020.
Ove tale contenzioso esitasse in una pronuncia di permanente validità ed efficacia di detto contratto, Tutti gli accordi conclusi successivamente ad esso, tra cui anche quello con la WSA, risulterebbero nulli ed in violazione del vigente regolamento agenti”.