Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Notizie
Italia, altre defezioni per ManciniTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 8 settembre 2021, 14:08Notizie
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Italia, altre defezioni per Mancini

Difficoltà di formazione per il tecnico italiano, che questa sera affronterà la Lituania, terza partita di qualificazione a Qatar 2022. Sono tornati a casa ieri sera Immobile, per affaticamento muscolare, e Insigne, per un problema personale. Ma già due giorni fa avevano dato forfait Verratti e Pellegrini. Emerson Palmieri, Sensi, Chiesa e Zaniolo, non al meglio della condizione, non sono stati invece convocati.

Bastoni non è al meglio della condizione e sembra avviato verso la panchina. Bonucci dovrebbe giocare a fianco di Acerbi, così ci sarà Jorginho. In attacco si pensa ad un ballottaggio tra Kean e Bernardeschi, a destra Calabria si gioca una maglia con Di Lorenzo.

Questa la probabile formazione dell'Italia.

(4-3-3) - Donnarumma; Calabria, Bonucci, Acerbi, Biraghi; Locatelli, Jorginho, Pessina; Berardi, Raspadori, Bernardeschi.