Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Notizie
Altra partnership (vinicola) per il duo Barile-BaraleTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 29 settembre 2021, 11:30Notizie
di Claudio Colla
per Torinogranata.it
fonte torinofc.it

Altra partnership (vinicola) per il duo Barile-Barale

Chiuso un altro accordo commerciale per il Torino FC, con l'azienda vinicola 958 Santero, alla presenza del direttore operativo Alberto Barile, di Gianfranco Santero, presidente di 958 Santero SpA, e del direttore commerciale Lorenzo Barale. Di seguito la nota ufficiale:

"Il Torino FC è lieto di annunciare di aver raggiunto un accordo di partnership con 958 Santero, che per la stagione 2021/'22 avrà la qualifica di Official Happy Hour Partner.

958 Santero nasce nel 1958 dall’intuizione dei fratelli Santero. Un “caso” di scuola tipico di vignaioli che, coltivando le proprie vigne, diventano prima commercianti di vini e quindi industriali. Sullo sfondo c’è la spumantistica italiana che proprio in Val Belbo, dove si tocca il confine tra Astigiano e Cuneese, rivendica i suoi natali che risalgono al 1865.

'È la nostra bubble valley – dice Gianfranco Santero -, la valle delle bollicine più storica e importante d’Italia. Qui è nato il primo spumante italiano. Qui si è diffuso il metodo Martinotti, inventato da un piemontese, per la spumantizzazione rapida che ha fatto la fortuna di tutte le bollicine italiane'.

Una lezione d’impresa che 958 Santero ha saputo tradurre con un particolare taglio e una personale interpretazione della tradizione spumantiera piemontese nel segno della creatività.

Da alcuni anni, infatti, gli spumanti firmati 958 Santero si distinguono per l’originalità di un packaging che non è mai banale e, anzi, in molti casi è addirittura avanguardia di nuove prospettive nella progettazione e divulgazione di nuovi contenitori e di modalità di confezionamento".