Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Ex granata
C. Sala: "Napoli-Torino, due allenatori nuovi per fare un buon campionato"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 14 ottobre 2021, 15:28Ex granata
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it
fonte www.areanapoli.it

C. Sala: "Napoli-Torino, due allenatori nuovi per fare un buon campionato"

Il doppio ex della sfida di domenica tra Napoli e Torino, Claudio Sala, ha parlato alla trsmissione Marte Sport Live, su Radio Marte, della partita di domenica.

"Rispetto all’ultimo Napoli-Torino questo è un Napoli un po’ diverso. Nell’eventualità di una vittoria contro il Torino poi si guarderebbe cosa fanno quelli dietro. Torino finora a corrente alternata, qualche volta è inciampato su avversari alla portata", ha detto l'ex Poeta del Gol.

Sala ha poi continuato: "Squadra diversa con allenatore diverso, c’è la chance di fare un buon campionato quest'anno: vale anche per il Torino, non soltanto per il Napoli. Quanto agli azzurri, io dico che gli esterni di una squadra di calcio sono determinanti, chi ha i più bravi vince il campionato. C'è da imparare dal Bayern Monaco in questo. Il Napoli è messo bene: Insigne è il re degli esterni, in quella zona Spalletti si trova bene. Robben e Ribery nel Bayern Monaco insegnano, hanno creato tutte le fortune di quel Bayern che vinse ovunque”.