Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Ex granata
Salernitana, traballa anche la panchina di ColantuonoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 17 gennaio 2022, 16:02Ex granata
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Salernitana, traballa anche la panchina di Colantuono

L'addio di D'Aversa potrebbe aprire ad un altro esonero in serie A. Quello di Colantuono alla Salernitana.

Con l’arrivo del nuovo ds, Sabatini, insieme a Iervolino presidente, la posizione di Colantuono appare adesso a rischio.

Secondo il Quotidiano del Sud, Sabatini sta pensando di portare in granata De Rossi; attualmente libero dopo aver fatto parte dello staff della Nazionale azzurra agli Europei. Tuttavia il ds. in conferenza stampa, ha negato questa strada.

"Per me è come un figlio ma non potrà arrivare anche per una questione tecnica. Non è abilitato a farlo. Ma ora c'è un allenatore che sta allenando, martedì sarà nello spogliatoio insieme a me e merita rispetto".

Comunque Sabatini non ha dato certezze nemmeno sulla permanenza del tecnico romano sulla panchina granata.

"Ci sono tante valutazioni che sto facendo, vedremo quale energia ci metterà e insieme valuteremo i risultati. Non mi interessa solo vincere o perdere, ma una squadra che in campo dia l'anima".