Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Settore giovanile
Primavera, che fatica per il Toro. Ma è finale
mercoledì 21 febbraio 2024, 17:02Settore giovanile
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Primavera, che fatica per il Toro. Ma è finale

Oggi si è giocata la semifinale Primavera della Coppa Italia, dove il Toro alla fine è riuscito ad acciuffare la finale, pur perdendo in casa contro la Lazio per 2-3, dopo che all'andata i granata si erano imposti per 1-3. Ad Orbassano la musica è cambiata e la Lazio è apparsa più agguerrita, arrivando a portare la squadra di Scurto fino ai tempi supplementari. Per fortuna che a due minuti dalla fine il neo entrato Magui ha segnato il gol che vale la finale. In attesa di conoscere il nome dell'avversario che sarà tra Roma e Fiorentina.

Questo il tabellino della gara.

Primavera, Torino-Lazio 2-3: il tabellino

Marcatori: pt 3′ Sulejmani (L), st 22′ Gabellini (T), st 35′ Sulejmani (L), st 40′ Sulejmani (L), sts 13′ Magui (T)

Ammoniti: pt 26′ Muntu (T), pt 33′ Di Tommaso, st 40′ Sulejmani (L), sts 15+2′ Njie (T)

Torino (4-3-3): Abati; Marchioro (pts 10′ Longoni), Desole, Dellavalle, Muntu; Dalla Vecchia, Silva (sts 9′ Magui), Ciammaglichella (st 39′ Perciun); Dell’Aquila (st 39′ Casali), Gabellini (sts 6′ Franzoni), Njie. A disp. Cabella, Bellocci, Bianay Balcot, Mahari, Acar, Rasheed. All. Scurto.

Lazio (4-3-3): Renzetti; Bedini (sts 14′ Cappelli), Dutu (st 32′ Di Gianni), Zazza, Milani (sts 3′ Bordoni); Di Tommaso (sts 14′ Gelli), Bordon, Sardo; Napolitano (st 22′ Bigotti), Sulejmani, Kone (st 22′ Cuzzarella). A disp. Magro, Tredicine, Ferrari, Nazzaro, Ilas. All. Sanderra.