Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Notizie
Paro a DAZN: "Dobbiamo migliorare negli ultimi metri"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 21 aprile 2024, 18:02Notizie
di Federico Danesi
per Torinogranata.it
fonte DAZN

Paro a DAZN: "Dobbiamo migliorare negli ultimi metri"

Matteo Paro a DAZN commenta così la partita vista dalla panchina al posto dello squalificato Juric: "Il, nuster alla fine ha salutato i ragazzi, ci siamo confrontati sulla partita: niente di particolare. Oggi è stata la partita che ci aspettavamo, fatta di dinamismo, duelli e seconde palle. Soprattutto nel primo tempo non siamo stati abbastanza fluidi, siamo stati meno brillanti nella gestione di alcune situazioni con la palla. Ora dobbiamo recuperare bene e pensare all'Inter".

L'ennesimo clean sheet, ma il Toro fatica a segnare: "Quando non fai gol, qualcosa manca sempre. Dobbiamo migliorare negli ultimi metri. Non era facile, il Frosinone corre tanto e ha messo in difficoltà tante squadre. Nel primo tempo Okereke poteva gestire la meglio in alcune situazioni. Tony è entrato in un momento difficile e, in partite difficili, dobbiamo pensare a diverse soluzioni per attaccare la squadra avversaria".

Ora c'è l'Inter che forse domani si tofglierà il pensiero dello scudetto: "Una grande squadra, noi abbiamo il nostro obiettivo e vedremo che obiettivo ci sarà in palio. Anche se avranno già vinto lo scudetto, vorranno fare bene e noi cerchemo di metterli in difficoltà. Ora tutte le partite sono difficili, sia contro chi sta sopra che contro chi sta sotto".