Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Settore giovanile
Giovanili - Colpo U18, scivola e rischia l'U17, per l'U16 quasi fattaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 22 aprile 2024, 22:02Settore giovanile
di M. V.
per Torinogranata.it

Giovanili - Colpo U18, scivola e rischia l'U17, per l'U16 quasi fatta

UNDER 18
Sgarbo del Torino di Larocca alla Fiorentina, battuta per 2-1 a domicilio dimostrando che la squadra granata è assolutamente in grado di fare meglio di quanto complessivamente visto fino a qui. I viola sono in lotta per i play off, ora distanti tre punti, il ko rimane un duro colpo. Reti che hanno deciso l'incontro nel primo tempo con Di Paolo e Raballo.

UNDER 17
Occasione sprecata per il Toro di Rebuffi, in casa del Napoli penultimo in classifica. Alla fine arriva un pari, e i granata devono perfino ringraziare, con Conte che ha pareggiato per ben due volte l'incontro, la seconda volta in pieno recupero. Nonostante tutto, il gruppo ha agguantato il Genoa sconfitto in casa dal Bologna, ma rimane a un punto dal Parma, e sarà difficile nell'ultimo turno avere la meglio del Sassuolo, secondo, e potrebbe non bastare.



UNDER 16
Obiettivo centrato dal Toro di Vegliato che supera di misura in casa il Pisa grazie ad una rete di Falasca nel primo tempo, staccandosi in un colpo solo dal Napoli, ora a meno tre, e scavalcando Cremonese e Bologna, entrambe battute. Toro che potrà giocare l'ultima partita con in mano il proprio destino: la Cremonese ha già finito ed è dietro, l'unica minaccia è il Bologna, che giocherà contro un agguerrito Napoli, ai granata lo Spezia.

UNDER 15
I ragazzi di Catto sono già qualificati ai play off scudetto, ma nell'ultimo turno di campionato è giunta una preoccupante sconfitta contro lo Spezia per 3-1 (rete del temporaneo 2-1 del neo entrato Polimeni), che oltretutto vale la perdita del posto in classifica in favore del Parma, chiudendo quinto e non quarto. Agli ottavi troverà così la Roma, che ha vinto il proprio girone.