Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Serie A
Torino, ecco Schuurs: "Sono un difensore che ama attaccare. Prime impressioni ottime"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 18 agosto 2022, 23:53Serie A
di Giacomo Iacobellis

Torino, ecco Schuurs: "Sono un difensore che ama attaccare. Prime impressioni ottime"

Il gigante olandese Perr Schuurs, ufficializzato in serata dai granata, ha concesso la sua prima intervista alla tv ufficiale del Torino. Queste le dichiarazioni del nuovo difensore di Juric: "Le mie prime impressioni sono ottime, qui ho trovato persone davvero molto gentili. Oggi ho visto lo stadio, è bellissimo. Sono felice di essere qui, c'è voluto un po' di tempo prima che riuscissi a venire. Quindi ora sono molto contento. Sono un giocatore a cui piace attaccare con la palla.

Giocare tra le linee, giocare in verticale. Attaccare, ma anche ovviamente difendere, ci tengo ad aiutare a tenere la porta inviolata. Penso sia la cosa più importante per un difensore. Voglio dare il mio contributo alla squadra"

Perché ha scelto il 3?
"Ho scelto il numero 3 perché è lo stesso che avevo all'Ajax. Ero felice fosse libero, è il numero giusto per chi gioca nella mia posizione. Sono contento di poterlo avere".