Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Serie A
Verona, Baroni elogia Juric: "Tecnico che stimo e rispetto. Ha fatto un lavoro straordinario"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 11 maggio 2024, 18:00Serie A
di Andrea Piras

Verona, Baroni elogia Juric: "Tecnico che stimo e rispetto. Ha fatto un lavoro straordinario"

Vigilia di campionato per l'Hellas. Domani pomeriggio la squadra scaligera scenderà in campo fra le mura amiche contro il Torino per cercare punti necessari a raggiungere il mantenimento della categoria. Una partita importante per il Verona e il suo tecnico lo sa. Nel corso della conferenza stampa odierna, l'allenatore Marco Baroni ha voluto elogiare mister Ivan Juric, avversario con i granata: "E' un tecnico che stimo e rispetto, ci siamo incrociati tante volte, è partito dal basso vincendo i campionati, qui ha fatto un lavoro straordinario, è innegabile".

Torino fa una grande fase difensiva?
"Nel calcio di adesso non mi piace parlare di tenuta difensiva perchè tutta la squadra corre e si adopera, poi ci sono i duelli, la fisicità, tante cose che giunti a questo punto portano a far sì che una buona prestazione non basta, serve qualcosa di non ordinario ma straordinario".


Come hai caricato la squadra per la partita?
"Sappiamo la pressione che loro portano, è una loro qualità ma lo sappiamo fare anche noi, dobbiamo avere nell'atteggiamento e nella tenuta mentale e fisicsa il nostro focus. L'attenzione deve essere massimale. Da questo punto di vista ci siamo preparati e la squadra lo Sto arrivando!".

Leggi la conferenza stampa di Marco Baroni