Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Serie A
Da Ilic a Sanabria, ma non solo. Ecco chi si gioca il Torino nelle ultime 5 partiteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 26 aprile 2024, 15:15Serie A
di Tommaso Bonan

Da Ilic a Sanabria, ma non solo. Ecco chi si gioca il Torino nelle ultime 5 partite

Indipendentemente dal piazzamento finale della squadra, nelle prossime cinque partite di campionato molti giocatori si giocheranno la conferma nel Torino malgrado siano ancora sotto contratto. Si tratta di Ilic, Sanabria, Lazaro e Vojvoda, sottolinea Tuttosport, sono sul chi va là.

Ilic Preso per volere di Juric e pagato al Verona 16 milioni, i centrocampista è diventato il secondo giocatore più costoso dell’intera storia granata. Il rendimento del serbo, tra alti (pochi) e bassi (tanti), non è mai stato all’altezza della situazione, ha comunque mercato e il Toro potrebbe rientrare in parte dei soldi spesi. Piace in Premier.

Sanabria e Okereke. In 30 presenze ha realizzato 5 gol. Il paraguaiano, così come Ilic, ha mercato soprattutto in Spagna, visto che nella Liga sia con il Gijon sia con il Betis aveva fatto bene. Davide Vagnati sta cercando una spalla di spessore da affiancare a Zapata, naturalmente incedibile, il che sta a significare che in avanti si prefigura una rivoluzione, dal momento che Pellegri sarà ceduto e Okereke non verrà riscattato.


Lazaro e Vojvoda. L’austriaco, acquistato per volere di Juric (4 milioni all’Inter più una percentuale su un’eventuale vendita) non ha ripetuto le brillanti prestazioni della stagione scorsa prima di infortunarsi. Su di lui si è mosso il Salisburgo e i granata vorrebbero rientrare dei 4 milioni spesi. L’ultimo giocatore sulla graticola è Vojvoda, pure lui protagonista di stagioni alterne. Vagnati ha esercitato il diritto di prolungare il contratto fino al 2025 e, quindi, potrebbe cederlo a giugno per incassare.

In prestito. Dei giocatori in prestito che Vagnati ha preso a gennaio - conclude Tuttosport - verrà riscattato Masina (meno di un milione), mentre Lovato potrebbe restare con un forte sconto da parte della Salernitana.