HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » torino » Serie A
Cerca
Sondaggio TMW
Chi vincerà la Serie A 2019/2020?
  Juventus
  Napoli
  Inter
  Roma
  Milan

Chi è in uscita? Da Bonifazi a Zaza, il punto sul Torino

14.08.2019 21:45 di Simone Bernabei    articolo letto 8569 volte
Chi è in uscita? Da Bonifazi a Zaza, il punto sul Torino
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Mercato low profile per il Torino di mister Mazzarri. In entrata sta per essere chiuso il primo colpo, con Simone Verdi che è oramai ad un passo dalla maglia granata. In uscita, invece, sono diversi i casi ancora da risolvere da qui al 2 settembre.

VERSO L'ADDIO - La concorrenza in difesa è fortissima e la società granata potrebbe cercare il modo di fare cassa per finanziare un ulteriore acquisto. E' da leggere in quest'ottica la possibile cessione di Kevin Bonifazi, con Fiorentina, SPAL e Atalanta interessate. In uscita anche il centrocampista Jacopo Segre che piace a diversi club di B, così come Samuel Guastafson che potrebbe tornare all'Hellas.

IN FORSE - Quello sulla testa di Simone Zaza è il punto interrogativo più grosso. Il presidente Cairo ha sempre mostrato fiducia nelle qualità dell'attaccante, ma di fronte ad offerte allettanti non è esclusa la partenza: attenzione all'Espanyol, così come al Lecce. In bilico il futuro di Vittorio PArigini, soprattutto per via di un contratto in scadenza nel 2020, ma pure a Simone Edera che potrebbe chiedere di essere ceduto in prestito per fare esperienza altrove.

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Torino

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510