Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Torino-Milan: sorpasso Biglia su BennacerTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 25 settembre 2019, 16:45Probabili formazioni
di Simone Lorini

Le probabili formazioni di Torino-Milan: sorpasso Biglia su Bennacer

Le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
E' tempo di turno infrasettimanale, il primo del campionato 2019/20: dopo Hellas Verona-Udinese e Brescia-Juventus, la quinta giornata propone quest'oggi sette gare serali e il posticipo di domani tra Torino e Milan. Di seguito le ultime dai campi grazie al contributo dei nostri inviati:

COME ARRIVA IL TORINO: prove di tridente per Mazzarri: Berenguer con Zaza e Belotti, mentre Verdi attenderà ancora il suo turno in panchina.
Fuori Meité a centrocampo, confermati Baselli e Rincon mentre sulle fasce dovrebbe riposare uno tra De Silvestri e Aina, con l'inserimento di Laxalt. In difesa ecco Lyanco, con Izzo assieme a Bonifazi. Ancora fuori Nkoulou dunque, mentre per Sirigu niente turno di riposo.


COME ARRIVA IL MILAN: torna Calabria dal primo minuto, con Musacchio, Romagnoli ed Hernandez (esordio al primo minuto) a completare il quartetto difensivo, anche se Rodriguez è in rimonta e potrebbe anche essere confermato come interprete sulla sinistra. Dubbio tra Kessie e Krunic in mezzo, mentre Biglia (che nelle ultime ore ha controsorpassato Bennacer) e Calhanoglu saranno gli altri interpreti del centrocampo. Poche novità in attacco: Piatek sarà supportato da Leao e Suso nell'ipotetico tridente rossonero. In porta ancora Donnarumma.