Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Torino-Parma: Verdi escluso di lusso, c'è ZazaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 23 febbraio 2020, 06:15Probabili formazioni
di Giacomo Iacobellis

Le probabili formazioni di Torino-Parma: Verdi escluso di lusso, c'è Zaza

25^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
Dopo il tre su tre europeo, per le squadre italiane occhi fissi sull'obiettivo nazionale e sulla conquista dei tre punti nel weekend: dopo l'anticipo del Rigamonti, oggi altre tre sfide e domani il programma si completerà con le rimanenti sette sfide. Di seguito le probabili formazioni della sfide del 25° turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia. Le ultime sulla gara dell'Olimpico Grande Torino (fischio d'inizio oggi alle 15:00), che potrete seguire su TMW o in tv sulle frequenze di Sky:

COME ARRIVA IL TORINO - Moreno Longo verso il 3-5-2 e con un'esclusione eccellente: Verdi, infatti, sembra destinato alla panchina, con Zaza al fianco di Belotti nel tandem offensivo. In mediana, invece, ci saranno Lukic e Rincon, per l'ultimo posto è ballottaggio Berenguer-Baselli. Out l'infortunato Millico, in difesa dal 1' Izzo al fianco di Nkoulou e Lyanco.


COME ARRIVA IL PARMA - Qualche incognita soprattutto in attacco per mister D’Aversa, che continua a perdere pezzi. In difesa non ci sarà Laurini, con Darmian costretto agli straordinari (non al top della condizione). In caso negativo, ecco che potrebbe adattarsi Iacoponi laterale con l'inserimento in mezzo di Dermaku. Confermati Bruno Alves centrale e Gagliolo a sinistra, davanti al sempre più sorprendente Colombi. A centrocampo si va verso il trio che tanto bene ha fatto a Reggio Emilia: Brugman in regia, Hernani e Kurtic mezzali. Davanti, se Cornelius e Gervinho sono certi di una maglia da titolare, c’è grande battaglia per il ruolo di esterno destro. Più che Kulusevski, con solo un allenamento completo in gruppo, il ballottaggio è fra Caprari e Siligardi.