Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Serie A
Oggi Torino-Juventus, Pulici: "Spero bello vedere i granata vincere giocando bene"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 2 ottobre 2021, 12:34Serie A
di Daniel Uccellieri

Oggi Torino-Juventus, Pulici: "Spero bello vedere i granata vincere giocando bene"

"I giocatori del Torino dovrebbero cominciare a ragionare come ragionavamo noi. Prima dei derby ci dicevamo 'siamo 11 contro 11 ma noi siamo il Toro, loro no'. Sarebbe bello vedere il Toro vincere un derby giocando bene come contro Lazio, Sassuolo e Atalanta". Così l'ex Torino Paolo Pulici intervistato da Tuttosport.

Juric?
"Si è messo subito davanti a tutti. È come se avesse detto alla società: okay, metto io la faccia, però voi dovrete portarmi rispetto e mantenere le promesse, perché altrimenti non c'è futuro. Per cui ha fatto bene a dire quelle cose per il bene del Toro".


Belotti in scadenza?
"Ai nostri tempi per diventare un fenomeno dovevi disputare 5 anni super, non solo uno. Il Belotti che andava a mille all'ora è tanto che non lo vediamo più. Non so di chi sia la colpa, di sicuro ha pesato la debolezza della squadra, ma resta il fatto che è così. Se Belotti resta al Toro in una dimensione sua, sarà sempre amato e aiutato in modo speciale. Se invece va in una squadra piena di campione e non rende come pretendono e gioca poco, già dopo un anno sarà cancellato dall'album dei giocatori più forti".