Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Serie A
Torino, Cairo: "Con me tanti noni e decimi posti, ora ci piacerebbe fare qualcosa in più"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 12 gennaio 2023, 19:08Serie A
di Tommaso Bonan

Torino, Cairo: "Con me tanti noni e decimi posti, ora ci piacerebbe fare qualcosa in più"

"E' stata una grande gioia, ieri siamo stati troppo contenti tutti". Così Urbano Cairo, presidente del Torino, a Radio24 il giorno dopo la vittoria di San Siro in Coppa Italia contro il Milan: "Dopo la partita sono andato nello spogliatoio e ho fatto i complimenti a tutti. In 10 ci siamo un po' abbassati, ma non rinunciando a giocare. Abbiamo avuto varie occasioni e abbiamo strameritato. Siamo felici".

"Con il Milan - continua Cairo - abbiamo fatto buone cose nel recente passato, a partire da quando vincemmo due volte in campionato con Mazzarri.

Anche con l’Inter qualche buon risultato lo abbiamo fatto. Noi abbiamo fatto dei buoni campionati, siamo in A dal 2012-2013, quindi ininterrottamente da dieci anni mentre nei dieci anni precedenti prima di me, il Toro ha fatto 6 anni in B e 4 in A di cui 3 retrocessioni. Da quando ci sono io, invece, sono arrivati tanti noni e decimi posti: non male. Adesso siamo nelle condizioni in cui ci piacerebbe fare qualcosa in più, abbiamo un mister bravo che riesce a ricavare il massimo da tutti e dai giovani soprattutto. Su Bayeye ieri si sono visti i risultati del lavoro questi mesi: lui che ha fatto l'assist per il gol di Adopo, altro giovane che è con noi da anni e che proprio a San Siro vinse la Coppa Italia con la Primavera".