Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / turris / News
EX CORALLINI - Battiloro: "Il titolo della Frattese ambito da tanti. Sulla Turris e Grimaldi..."
giovedì 24 maggio 2018, 11:30News
di Vincenzo Piergallino
per Tuttoturris.com
fonte campaniafootball.com

EX CORALLINI - Battiloro: "Il titolo della Frattese ambito da tanti. Sulla Turris e Grimaldi..."

Delle due sfide play-out che hanno coinvolto le campane, la vittoria della Frattese era quella ritenuta meno possibile, ma i pronostici spesso vengono fatti per essere ribaltati e così è stato.

Ora il titolo della Frattese, che sabato ha giocato a San Severo con il logo di quello che fu il Campania Ponticelli, è appetibile per molti. Con il quartiere napoletano e con l’avvocato Arnaldo Todisco c’è già un accordo, ma a quanto pare per nulla definitivo. A dirlo è lo stesso Gaetano Battiloro, coordinatore delle dirigenza.

“Per come eravamo partiti e per come ci consideravano, è stato un grande risultato”, afferma Battiloro.

Ci sono voci di un possibile passaggio di questo titolo a Pozzuoli. Conferma o smentisce categoricamente?

“Il titolo in questo particolare momento è ambito da tanti. Mi hanno chiamato da Pozzuoli ma anche da Ischia. Precedentemente com’è noto c’era già l’impegno con Ponticelli, però mi sono preso quarant’otto ore di riflessione per valutare bene quale sarà la città giusta dove andare a fare calcio. Ma non è escluso neanche che il titolo possa restare qui“.

Infine Battiloro non può sottrarsi nell’esprimere un pensiero al grande risultato ottenuto ieri dalla Turris

“Io sono di Torre del Greco e sono stato direttore generale in C1 e presidente negli anni ottanta. È la mia città, la mia squadra del cuore. Oggi la Turris ha trovato una grande presidente e un grande imprenditore. Domenica allo stadio ho visto gente che forse non andava allo stadio da vent’anni. Una grande squadra in una grande città la devono volere tutti. È finita l’epoca in cui solo un presidente investe, poi non ce la fa più e va via. Se la Turris riuscisse a mantenere sempre una parte del pubblico di ieri con questo presidente, penso che la Turris possa tornare nel calcio che conta. Governucci e Colantonio meritano l’appoggio di tutta la città”.

Pare che Grimaldi sarà il prossimo allenatore della Turris

“Aveva iniziato con me a Frattamaggiore, è uno dei più preparati allenatori. È quello giusto per la città che vuole vedere il bel calcio. Con lui la Turris inizierà con una scelta giusta”.