Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / turris / News
Da Dalt: "Ho detto no alla Turris per l'Avellino"
mercoledì 12 dicembre 2018, 10:00News
di tuttoturris .com
per Tuttoturris.com
fonte sportavellino.it

Da Dalt: "Ho detto no alla Turris per l'Avellino"

La scorsa settimana è stato ufficializzato in casa Avellino l’ingaggio del centrocampista italo argentino, Franco Da Dalt. Il giocatore, che può giocare anche da esterno offensivo, sarebbe dovuto esordire, almeno dalla panchina, in casa del Budoni, ma il maltempo ha impedito lo svolgimento della gara.

Appuntamento rimandato a domani, nel match con la Lupa Roma. Proprio della gara con i capitolini, del momento della squadra e delle sue prime impressioni in biancoverde ha parlato il giocatore in conferenza stampa.

Queste le sue parole: “Una piazza come Avellino non si poteva rifiutare. Sono orgoglioso di fare parte di questa squadra e non vedo l’ora di poter dare il mio contributo al mister. Modulo? Mi trovo bene sia nel 4-4-2 che nel 4-3-3 e penso di poter dare un mio buon contributo con entrambi i moduli. Ho sentito sia Liquidato che Campilongo che mi hanno indirizzato bene e mi hanno dato i consigli adeguati che seguirò per far bene ad Avellino. Sto conoscendo il gruppo, sono molto uniti. Sono qui per vincere e non per accontentarmi di altri risultati. I 90 minuti ce li ho, sto bene. A Campobasso ho giocato con continuità. Turris? Era ormai fatta, poi mi ha chiamato Musa e non ho potuto dire no all’Avellino. Bucaro mi piace. Ha voglia anche lui di vincere”.