Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / turris / Primo piano
QUI NOCERINA - Molossi salvi e con una piccola speranza playoff...
venerdì 26 aprile 2019, 16:21Primo piano
di tuttoturris .com
per Tuttoturris.com

QUI NOCERINA - Molossi salvi e con una piccola speranza playoff...

Decima in classifica a 44 punti, la Nocerina è a -3 dai playoff. Partita in estate tra mille difficoltà, i molossi hanno conquistato una salvezza meritata e non facile, strizzando spesso lo sguardo ai quartieri nobili della classifica. I molossi ambiscono ancora ai playoff ma non sarà semplice. Sono 32 i gol fatti e 35 i subiti. Tre settimane fa si è dimesso mister Viscido che era in coppia con Chiancone, che ne ha ereditato la responsabilità della conduzione tecnica a poche giornate dalla fine.

LA PROBABILE FORMAZIONE - Mister Chiancone, che ha ereditato la squadra da Viscido, predilige il 3-5-2 con Feola tra i pali. La difesa poggia sull'ex Caso le sue sicurezze. Sul centro destra ci sarà Vuolo, mentre l'argentino Salto sarà sulla sinistra. A centrocampo la diga sarà composta da Odierna, ex mastino del Gragnano, e Pecora, una vita alla Gelbison. Completano il reparto De Feo, ex Paganese, Festa e Orlando. In avanti spazio a Simonetti, che ha fatto faville in Eccellenza a Casoria, e a Kevin Giorgio.

LA PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Feola, Vuolo, Salto, Caso, De Feo, Festa, Orlando, Odierna, Pecora, Simonetti, Giorgio. All. Chiancone.