HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » turris » Primo piano
Cerca
Sondaggio TMW
Corsa Scudetto: chi s'è rinforzato di più in difesa?
  L'Inter con l'esperienza di Diego Godin
  La Juventus con l'acquisto di De Ligt
  Il Napoli affiancando Manolas a Koulibaly

Turris, i volti nuovi: in arrivo Ruggiero. Da Dalt per completare l'attacco…

18.06.2019 06:30 di Vincenzo Piergallino    per tuttoturris.com   articolo letto 60 volte

Non solo le tante riconferme. La Turris è al lavoro anche per piazzare quei pochi ma necessari volti nuovi che integreranno la rosa di mister Fabiano per la prossima stagione, in attesa di conoscere la categoria. Per il momento la strategia del club corallino è sembrata chiara, nell'intento di confermare quei big ritenuti all’altezza sia della C che della D. Gli altri movimenti saranno invece dettati dal tipo di campionato che si affronterà, soprattutto per quanto concerne gli under, essendo obbligatori solo in Interregionale. Rimanendo tuttavia in tema di calciatori senior, se tutte i rinnovi previsti dovessero effettivamente realizzarsi, comunque arriverà almeno una nuova pedina a centrocampo e un’altra in attacco, che numericamente sostituirà la mancata riconferma di Cunzi.

Per la linea mediana dovrebbe essere in dirittura d’arrivo l’ingaggio di Giuseppe Ruggiero, classe ’93 dai piedi buoni e specialista dei calci piazzati, che quest’anno è esploso alla Nocerina con ben 11 reti. La Turris lo aveva adocchiato già da tempo e negli ultimi giorni ha dato una sterzata decisiva alla trattativa.

Sul fronte offensivo discorso avviato anche per Franco Da Dalt, reduce da due promozioni consecutive in C con Avellino e Vibonese. L’ala argentina piace molto ai corallini sia per l’esperienza che per la duttilità, potendo agire su entrambe le corsie, nonché da mezzala, oltre a garantire quella dose di "garra" e personalità che potrebbe fare la differenza soprattutto in trasferta. Da Dalt era stato vicinissimo alla Turris già quest’inverno, poi il suo arrivo saltò perché nel frattempo il club aveva deciso di tenere Cunzi. Ora però i tempi sembrano maturi per un suo arrivo in biancorosso.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Turris

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510