HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » turris » Primo piano
Cerca
Sondaggio TMW
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

Turris, la prima curva delicata della stagione: conta solo vincere!

19.10.2019 17:25 di Vincenzo Piergallino    per tuttoturris.com   articolo letto 27 volte

Prima il Muravera, poi lo scontro diretto diretto col Latte Dolce, in seguito il big match col Latina, si spera al Liguori. Da domani la Turris inizia la prima curva delicata della stagione. I corallini sono chiamati al riscatto dopo il pari di Budoni, costato il primato in classifica, ed il ko di Coppa Italia a Foggia. Vincere mai come questa volta è l’unica cosa che conta, per non perdere terreno dall’attuale capolista del girone G, in attesa appunto dello scontro di Sassari di domenica prossima. Gli uomini di Fabiano nelle ultime gare sembrano aver smarrito un po’ la brillantezza delle prime giornate, ma è proprio in questo momento che il pubblico di Torre del Greco deve mostrare il salto di qualità, determinante per vincere un campionato, acquisendo la piena consapevolezza che contro il Muravera anche una vittoria ottenuta all’ultimo secondo, magari forse anche in maniera immeritata, deve essere accolta come il trionfo in una finale di Champions.

Al di là degli scontri diretti, sono queste le giornate che possono indirizzare una stagione e per la Turris la difficoltà sarà doppia, dato che ancora una volta giocherà su un campo diverso una partita che in teoria avrebbe dovuto disputare all’Amerigo Liguori.

Pertanto, mai come in questo momento serve fare quadrato attorno ad una squadra e ad un tecnico che hanno cominciato un percorso l’anno scorso. Percorso che ora non può essere già messo in discussione, dopo due pareggi in campionato, proprio in virtù di quella continuità tecnica tanto invocata dalla piazza in estate, ritenuta da tutti elemento imprescindibile per ottenere il primato quest’anno.

LA FORMAZIONE – Dopo l’ampio turnover in Coppa Italia, mister Fabiano si riaffiderà ai titolarissimi. In difesa si rivede il duo Varchetta-Riccio, essendo ancora squalificato Di Nunzio, con Esempio e Liguoro sugli esterni. Solito centrocampo con Fabiano, Aliperta e Forte. In avanti Longo al centro dell'attacco, con Celiento in vantaggio su Da Dalt per coprire la fascia sinistra. A destra Alma completerà il tridente.

PROBABILE FORMAZIONE TURRIS (4-3-3): Lonoce; Esempio, Riccio, Varchetta, Liguoro; Fabiano, Aliperta, Forte; Alma, Longo, Celiento (Da Dalt). All.: Fabiano.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Turris

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510