Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / turris / Primo piano
LIVE Turris-Muravera 4-0 (29'pt e 7'st Alma, 5'st Varchetta, 24'st Longo r) FINALE
domenica 20 ottobre 2019, 13:12Primo piano
di tuttoturris .com
per Tuttoturris.com
fonte Nello Giannantonio

LIVE Turris-Muravera 4-0 (29'pt e 7'st Alma, 5'st Varchetta, 24'st Longo r) FINALE

Per visualizzare correttamente la diretta in tempo reale, aggiornare la pagina dalla "Versione Classica" del sito anziché da quella "Mobile"

49' - FINALE

45' - 4 minuti di recupero.

39' - Doppio intervento importante di Lonoce, che nega il gol al solito Nieddu.

31' - Rifiata Aliperta: dentro Prevete.

28' - Dentro Liguoro per Fabiano.

25' - Il Muravera cerca il gol della bandiera con Nieddu: pronto Lonoce in uscita.

24' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL - Longo si presenta dal dischetto e sigla il poker!

23' - Tocco di mani nell'area sarda: rigore per la Turris!!!

21' - Dentro Garofalo, fuori Alma.

18' - Cambio nella Turris: dentro Franco per Forte.

16' - Incredibile al Solaro: Longo centra il quarto legno della giornata, questa volta con un tiro di controbalzo sul centro sinistra dell'area che si stampa sul palo.

10' - Porta stregata quest'oggi per Longo che, lanciato in area, colpisce il terzo palo del match!

7' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL - La Turris dilaga: azione in velocità dei corallini con cross di Da Dalt per Alma che di testa insacca sul secondo palo.

6' - Doppio cambio nel Muravera: fuori Meloni, dentro Nieddu. Fuori anche La Vista, sostituito da Loi.

5' - GOOOOOOOOOOOOOOOOL - La Turris raddoppia: Varchetta sbuca sugli sviluppi di un cross di Alma e sigla la seconda rete.

2' - Cambio di posizione nella Turris: Da Dalt agisce a destra, visto che sulla sinistra era apparso un po' in difficoltà. Alma si posiziona sul versante opposto.

1' - Si riprende.

__________________________

47' - FINE PRIMO TEMPO - Turris meritatamente in vantaggio, con parziale che poteva essere anche più netto. Prima frazione di gioco convincente da parte dei corallini, seppur ancora senza quella foga che ha contraddistinto le prime giornate di campionato.

45' - Nonostante lo svantaggio, il Muravera rimane abbastanza abbottonato dietro.

37' - Turris costretta già ad una sostituzione. Esce Celiento, infortunatosi dopo uno scontro di gioco: al suo posto dentro Da Dalt.

35' - Turris vicinissima al raddoppio: Longo, lanciato sul filo del fuorigioco, scavalca anche lui il portiere con un pallonetto, ma la palla si stampa sulla base del palo.

29' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL - Longo aggancia da posizione defilata e premia l'inserimento centrale di Alma, che con un pallonetto supera il portiere e sigla il vantaggio corallino!

28' - Turris che detiene costantemente il pallino del gioco, ma sbaglia qualcosina di troppo negli ultimi 16 metri.

21' - La Turris costruisce bene sul versante destro: cross per l'accorrente Forte, il cui colpo di testa è però smorzato dal difensore avversario.

17' - I corallini si rivedono sugli sviluppi di un corner teso, ma l'arbitro fischia fallo sul portiere.

13' - Turris colta di sorpresa sugli sviluppi di un fallo non fischiato ad Esempio. Gli ospiti arrivano in area con un colpo di testa che termina di poco fuori.

12' - Turris ad un passo dal gol: Longo colpisce la traversa su cross di Alma. Sulla respinta ci prova Forte, ma un difensore del Muravera salva sulla linea...

10' - Il Muravera si affaccia in avanti con colpo di testa debole di Meloni: palla alta sulla traversa.

8' - Percussione di Celiento sulla sinistra: cross interessante per Longo, che però viene anticipato di un soffio.

7' - Alma prova il tiro a giro: palla fuori dallo specchio.

2' - Prima occasione per i corallini: Fabiano serve il taglio di Longo, che prova il tiro da buona posizione. Ma l'arbitro ravvisa fallo in attacco.

1' - Turris schierata col solito 4-3-3, ma Fabiano agisce da terzino destro, così come successo a Foggia. Esempio sul versante sinistro, mentre Esposito si posiziona nel terzetto di centrocampo.

1' - Partiti!

Squadre in campo. Turris in maglia bianca e pantaloncini rossi. 

FORMAZIONE TURRIS - Promosso il classe '01 Esposito al posto del pari età Liguoro. In avanti Celiento preferito a Da Dalt.

TURRIS (4-3-3): Lonoce, Esposito, Riccio, Varchetta, Esempio; Fabiano (28'st Liguoro), Aliperta (31'st Prevete), Forte (18'st Franco); Alma (21'st Garofalo), Longo, Celiento (37'pt Da Dalt). All.: Fabiano. A disp.: Siani, Di Dato, Sowe, Simonetti.

MURAVERA (4-3-3): Floris, Vinci, Spanu, Lepore, Bonacquisti, Moi, Cadau, Morongiu, Zinzula, La Vista (6'st Loi), Meloni (6'st Nieddu). All.: Loi. A disp.: Martorel, Kadi, Coulibaly, Fatta, Mereu, Satta, Vienna. 

ARBITRO: Alessio De Vincentis di Taranto.

NOTE: ammonito Spanu. Spettatori: 800 circa.

Per visualizzare correttamente la diretta in tempo reale, aggiornare la pagina dalla "Versione Classica" del sito anziché da quella "Mobile"